Ragasa, blitz in una casa a "luci rosse": si prostituiva una cinese

Sommario: La donna ha detto alla polizia di essere in difficoltà economiche. Spesso abbassava i prezzi della prestazione per battere le concorrenti. Sul posto trovato un cliente ragusanoQuesta volta a vendere sesso a pagamento non c'era la solita ragazza sudamericana. Ma fare il mestiere più antico del mondo... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

  La creme brulee al cocco è una valida alternativa al famoso dolce di origine francese. Vediamo come si prepara. (Bigodino.it)

Sommario: Denunciato in stato di libertà un ragazzo albanese "irregolare"E’ stato bloccato nella notte dagli uomini dell’Ufficio Volanti della Questura di Ragusa un cittadino di origini albanesi responsabile di aver distrutto alcuni pannelli della mostra di architettura in atto sul ponte nuovo in Via Roma a... (Nuovo Sud)

ROMA – Super debutto per la prima puntata di X Factor 2016: con 1 milione 290 mila spettatori medi su Sky Uno HD replica il successo dell'esordio dello scorso anno – che fu il miglior debutto per il talent show di Sky – nonostante la concorrenza con i ... (Blitz quotidiano)

L'Orazio Ragusa ha incassato un risultato positivo a favore delle famiglie modicane che risiedono nelle contrade rurali. (RagusaTG)

La donna ha affermato di essere coniugata con un italiano... Questa volta la casa era abitata da una prostituta cinese, ma sempre italiano era il cliente, anzi i clienti così come da lei riferito. (RagusaTG)

La storia incontra la magia, donando parte del suo fascino ad uno spettacolo di emozioni e meraviglia.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)