Dall'olio all'odio di palma: Ferrero vuole sapere perché

Il Fatto Quotidiano SALUTE

“Terrorismo alimentare”. Alla fine qualcuno lo ha detto. Alla fine qualcuno ha affermato forte e chiaro che la campagna denigratoria in atto da alcuni anni contro l'olio di palma è una bufala, un romanzo, una chiacchiera priva di rilevanza scientifica ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

“Non è stata confermata l'associazione, e quindi neanche una correlazione, tra l'assunzione di acidi grassi saturi e un maggior rischio di malattie cardiovascolari“. (Meteo Web)

Il controllo di qualità sarà realizzato, in Italia e all'estero, sul numero di scene girate ogni giorno, sull'utilizzo di maestranze esperte, sul rispetto.... (La Repubblica)

Semplice: su quest'olio si sta attuando un vero e proprio "Terrorismo alimentare" ingiustificato. (AlgheroCitta)

La Spagna si conferma primo produttore mondiale, stabile sull'anno scorso, mentre soffrono la Penisola e la Grecia. (La Repubblica)

Forse emblema assoluto di quanto l'opinione pubblica risulti influenzabile a piacimento, la vicenda legata alla (molto) presunta tossicità dell'olio di palma ha portato il grande pubblico di consumatori di prodotti da forno a rigettare in toto l ... (AlgheroNewsIt)

LUna divisione confermata a un convegno organizzato dall'azienda di Alba, leader nell'olio di palma "di qualità". I frutti da cui si ricava l'olio di ... (Avvenire.it)