Green pass, nuove regole per treni e mezzi pubblici: cosa cambia per viaggi e vacanze

Green pass, nuove regole per treni e mezzi pubblici: cosa cambia per viaggi e vacanze
Money.it INTERNO

Attività come palestre, piscine, centri benessere, musei e ristoranti saranno accessibili solamente a coloro che sono in possesso del super green pass

Vacanze senza super green pass: divieti per non vaccinati, ecco quando. Il super green pass viene richiesto in tutte quelle attività per cui nel caso di passaggio in zona gialla o arancione scatterebbero limitazioni.

C’è molta confusione sul nuovo decreto super green pass, specialmente per la parte che riguarda i mezzi pubblici di trasporto come treni, metro e autobus. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Dal prossimo lunedì 6 dicembre e fino al 15 gennaio 2022, data che può essere soggetta a proroghe, entra in vigore il cosiddetto 'Super Green Pass', come stabilito da decreto del governo e annunciato ieri dal presidente del consiglio Mario Draghi. (FirenzeToday)

Di fatto, il Green Pass “normale”, quello che si ottiene anche con un tampone negativo servirà solo per andare al lavoro. E quindi si potrà accedere a spettacoli, eventi sportivi, bar e ristoranti e feste solo con il Green Pass rafforzato, la cui validità sende da 12 a 9 mesi (La Stampa)

Green pass obbligatorio nei bus in Sardegna, l’Arst: “I controlli? Senza un aiuto è impossibile”

Incombe l’incognita delle verifiche sulle certificazioni verdi per le aziende dei trasporti locali in Sardegna. “Stiamo aspettando il testo definitivo del governo ed eventuali specifiche del ministero dei trasporti”, dichiara il Ctm, “per capire se la nostra azienda sarà interessata e da chi e come dovranno eventualmente essere controllati i green pass” (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr