Uomini e Donne: brutta novità confermata, si scatenano le polemiche

Il Trono Gay, che nel 2016 è stato uno di quelli più apprezzati da parte del pubblico, non ci sarà nel 2017, anzi, sembra proprio che sia stato abolito e che sia stata confermata invece la nuova formula dei tre tronisti. "Ci sono cose che riguardano i ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime ore i fans di Uomini e Donne hanno scoperto con grande delusione e rammarico che il trono Gay non è stato inserito nel palinsesto del nuovo anno, nonostante abbia avuto molto successo non solo in termini di pubblico ma sul piano social ... (CataniaTopNews)

2.4k Condivisioni Facebook 2.4k Twitter Google WhatsApp ... Sul trono voleva solo rappresentare la sua persona: a poche settimane dalla scelta, Claudio Sona si confessa in esclusiva. (Gay.it)

Uomini e Donne sta per tornare: dopo la lunga pausa per le festività natalizie il talk show di Maria De Filippi andrà nuovamente in onda, come di consueto su Canale 5, nel pomeriggio di lunedì 9 gennaio 2017. (PrimaPaginaReggio24)

Manuel fa una ... Dopo aver dedicato attenzione a Sonia Lorenzini, si passa a Manuel e Luca. (NewNotizie)

È già trascorso un mese da quando Claudio Sona e Mario Serpa sono usciti insieme dallo studio ... Usciti da “Uomini e Donne”, Claudio Sona e Mario Serpa hanno iniziato il loro anno insieme e la loro storia d'amore. (Notizie.it)

Lucas Peracchi torna a far parlare di sé e dopo l'esperienza non troppo brillante a Uomini e Donne, attacca il programma di Maria De Filippi. L'ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un percorso ricco i scivoloni. (il Giornale)