Palermo, incidente alla Favorita: muore il dj Antonio Vassallo. Grave la fidanzata

Corriere della Sera INTERNO

La vittima, l’ennesima sulle strade siciliane negli ultimi mesi, è Antonio Vassallo, dj 32enne, molto conosciuto in zona.

na coppia di fidanzati in auto intorno alle due si notte, l’ingresso nel parco della Favorita che collega Palermo alla frazione balneare di Mondello, il violento schianto.

Sul posto sono giunti i soccorsi che hanno estratto i corpi dalle lamiere.

La dinamica Viaggiava con la fidanzata ventinovenne su una Fiat Punto. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Palermo – Un incidente si è verificato nella notte all’uscita dalla Favorita. (98Zero.com)

Marco La Barbera è morto in un terribile incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì, sulla strada provinciale 5 che collega Altofonte e Piana, in contrada Rebuttone. Salvatore Guercio era pronto a festeggiare il 2020 in famiglia, ed era andato a gettare la spazzatura quando un'auto lo ha preso in pieno: aveva passato anni nel suo bar Leopardi, la sua morte ha sconvolto un quartiere. (Giornale di Sicilia)

L’età delle vittime oltre i 65 anni è del 35%, tra i 30 ed i 54 anni è del 14,2% e sale all’80% quella tra i 55 ed i 64 anni. Diminuiscono invece le vittime nella fascia di età compresa tra i 18 ed i 29 anni (-75%). (VicenzaToday)

Le indagini sono in corso. Una volta lanciato l'allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto i due dalle lamiere dell'auto. (Live Sicilia)

Antonino Vassallo, secondo le prime ricostruzioni, era seduto al posto del passeggero. È Antonino Vassallo, 32 anni, morto questa notte in seguito a un grave incidente avvenuto all’interno del parco della Favorita, in viale Diana. (BlogSicilia.it)

Un’auto con a bordo due giovani si è schiantata contro un albero. Un incidente stradale mortale si è verificato questa notte a Palermo, intorno alle due, all’uscita del parco della Favorita. (AMnotizie.it)