Bravo Poletti, finiamola con la lagna dei cervelli in fuga

L'Huffington Post INTERNO

Anche in Italia ci stanno giovani che ce la fanno e soprattutto non fuggono all'estero: quasi tre milioni di under 30 che lavorano nella creatività, nuove tecnologie, digitale e servizi. Pace e amen. Speriamo che la discussione sui cervelli italiani ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Nel giorno in cui l'Inps conferma il boom del fenomeno voucher, la cui esplosione appare come la nuova frontiera del precariato delle nuove generazioni, il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti finisce nella bufera proprio per una dichiarazione sui ... (ReggioNotizie)

Il giornalista 42enne si è presentato nella caserma dei carabinieri di Faenza «a seguito di pesanti offese ed alcune minacce di morte giunte tramite social network e via mail ... (DiariodelWeb.it)

Questo il pensiero che un ministro della Repubblica, Giuliano Poletti, esprime sulla ... (Articolotre)

Roma – Il ministro del lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti, è al centro delle polemiche per la sua dichiarazione: “Fuga di centomila giovani? Bene, conosco gente che è andata via e sicuramente il Paese non soffrirà a non averli più fra i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Non sono un privilegiato, io mi sporco ... (Vvox)

Dei tanti pacchi-dono di cui non dobbiamo dire grazie a Matteo Renzi, rifilati al Paese nel momento in cui varò la prima combriccola ministeriale, oggi stiamo sballando definitivamente quello contenente “mister incredibile”: il Giuliano Poletti che ha ... (Il Fatto Quotidiano)