Moto contro pedoni, due morti e un ferito nel Lecchese

La Nuova Sardegna INTERNO

I due feriti più gravi sono stati trasportati d'urgenza negli ospedali di Lecco e Merate (Lecco) ma per loro non c'è stato nulla da fare.

- LECCO, 22 MAG - E' di due persone morte e una ferita, il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Cassago, centro della Brianza in provincia di Lecco, in cui una moto ha investito tre pedoni.

Sull'accaduto sono ora in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Merate (Lecco)

A quel punto la moto è finita contro il 19enne e uno degli amici di quest'ultimo, di 21 anni, con cui si trovava a bordo strada. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Due vittime, l’uomo di 54 anni di Missaglia che ha perso il controllo della moto nel pieno centro del paese, e un ragazzo di diciannove di Barzanò che stava camminando a lato strada con un amico. Il dramma nel centro del paese, la moto ha invaso il marciapiede e travolto due persone. (La Provincia di Lecco)

I due feriti più gravi sono stati trasportati d'urgenza negli ospedali di Lecco e Merate (Lecco) ma per loro non c'è stato nulla da fare. - LECCO, 22 MAG - E' di due persone morte e una ferita, il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Cassago, centro della Brianza in provincia di Lecco, in cui una moto ha investito tre pedoni. (Gazzetta di Parma)

A rimanere ferita in via Italia una ragazza di 31 anni, anche lei trasportata all'ospedale di Lecco in codice giallo Botte, alcol e incidenti: sabato notte di sangue. (Prima Lecco)

L'eliambulanza ha lasciato a terra i medici con il verricello e poi è atterrata nel campo davanti alla chiesa della frazione di Oriano. La moto si è poi fermata oltre la rotatoria che disciplina il traffico tra la via Sauro e la via Salvador Allende. (Prima Lecco)

Una Harley Davidson che stava viaggiando in via Nazario Sauro in direzione Renate ha travolto un giovane pedone. Sul posto, oltre a due ambulanze della Croce Bianca di Merate, anche l'elisoccorso da Como e i Carabinieri della Compagnia di Merate (LeccoToday)

L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, sabato 21 maggio 2022 poco dopo le 22, un terzo giovane ha riportato ferite lievi. Dramma. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, sabato 21 maggio 2022 poco dopo le 22. (Prima Lecco)