Gli Armonici in “Prove d’autore” al Piccolo Teatro Cts di Caserta

Fa parte dell’ensemble degli Armonici con cui collabora anche nella trascrizione di brani

Un “tour musicale” che spazierà da brani d’autore a brani dal sapore squisitamente sociale, dall’emozione di un ricordo all’intensità di un sentimento vissuto appieno, toccando le corde dell’animo umano nella semplicità dei suoi sentimenti e delle sue relazioni.

Gloria D’Alterio. Gloria D’Alterio, diplomata in pianoforte, è attualmente pianista del gruppo, sia come solista che a quattro mani con Francesca Paola Zaza d’Aulisio, nonchè direttore di coro. (Caserta Web)

Ne parlano anche altre fonti

Rosella Postorino con Mi limitavo ad amare te (Feltrinelli) guida la cinquina finalista del premio Strega, con 217 voti. La proclamazione a Benevento, al Teatro Romano. (L'HuffPost)

Si è appena conclusa al Teatro Romano di Benevento la votazione della cinquina dei finalisti per il Premio Strega che ogni anno viene assegnato all’autore di un libro pubblicato in Italia tra il 1°marzo dell’anno precedente e il 28 febbraio dell’anno in corso. (ilGiornale.it)

Spira un vento fresco sul teatro romano di Benevento, alza la polvere e scompiglia capelli e previsioni. (la Repubblica)

Un premio che di sicuro non lascia a bocca aperta, è quello ricevuto dal giovane centrocampista della Juve, Nicolo Fagioli. Ma anche due altre reti realizzazioni per Fagioli a Lecce e allo Stadium contro l’Inter, ad impreziosire la prima stagione da protagonista della Juve nella nostra Serie A. (SpazioJ)

portata (Einaudi), Andrea Canobbio con La traversata notturna d'aria (Elliot), Maria Grazia Calandrone con Dove non mi hai (RagusaNews)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. A cura del Centro di Educazione Ambientale Oasi WWF, la serata di venerdì 9 giugno è dedicata solo agli adulti. A seguire si assisterà a una videoproiezione per comprendere, grazie agli esperti, il fenomeno della bioluminescenza. (Caserta Web)