Il borsino degli allenatori: Conte il migliore, Pirlo predestinato, Gattuso sfortunato…

TUTTO mercato WEB SPORT

Il borsino degli allenatori: Conte il migliore, Pirlo predestinato, Gattuso sfortunato…. vedi letture. La domanda è sempre la stessa: quanto incide l’allenatore sui risultati della squadra?

Come si fa a dare un voto al suo operato quando è sempre alle prese con un’infermeria super affollata?

Non credo ci sia un altro campionato, di prima fascia, con così tanta varietà di specie di allenatori…

Quando c’è da giocare sul lungo periodo, quindi in un campionato, Conte ha una marcia in più rispetto a tutti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Gli impegni di questo inizio di 2021 sono stati già tanti e ravvicinati, adesso c’è all’orizzonte un nuovo tour de force che rappresenterà la chiave della stagione. La Juventus ieri sera è riuscita a portare a casa i tre punti contro il Crotone nel posticipo della 23esima giornata di serie A. (JuveLive)

Questa strofa andrebbe benissimo per raccontare la storia tra Jorge Sampaoli, ex commissario tecnico del Cile, e il centrale nato a Santiago Arturo Vidal. (Calciomercatonews.com)

E proprio da mezzala destra potrebbe tornare subito utile contro il Genoa, che già sarà avvantaggiato dall’assenza di Achraf Hakimi sullo stesso lato. Un ruolo fondamentale per chi vuole vincere lo scudetto e sa che serve l’organico al completo per riuscirci. (Inter-News.it)

Il club nerazzurro deve ancora sistemare la questione riguardante gli stipendi, ma dalla Uefa arriva una novità. (fcinter1908)

L'ex direttore di gara ha commentato la prestazione dell'arbitro Doveri in occasione del derby di Milano Milan-Inter. Alessandro De Felice. Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale, ha analizzato nel consueto appuntamento su Calciomercato. (fcinter1908)

In sua compagnia, infatti, c’era Javier Zanetti. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lukaku al Real, ecco a che prezzo. LEGGI ANCHE> > > Non solo cessione Inter | Zhang sta lavorando anche alla vendita dello Jiangsu Suning. (InterLive.it)