Ranieri ha preso tempo, ci sarà in caso di altri no. Scelta Fiorentina è Italiano, problema Spezia

Labaro Viola SPORT

I tifosi viola aspettano, entro lunedi sarà definito il nuovo allenatore della Fiorentina per provare a ridare normalità a un ambiente che l’ha persa da qualche giorno, o più probabilmente da qualche anno.

La Fiorentina ha scelto Vincenzo Italiano, l’allenatore dello Spezia è il preferito della società viola per sostituire Gattuso ma il problema è che il tecnico che quest’anno ha fatto molto bene in Liguria, ha appena firmato il suo rinnovo di contratto con clausola di rescissione a 1 milione di euro. (Labaro Viola)

Su altre fonti

Fino a poche ore fa la panchina dello Spezia era una delle più salde della Serie A, con il rinnovo di Vincenzo Italiano dopo la splendida salvezza della scorsa stagione. Poi la rottura di Gattuso con la Fiorentina e il pressing sul tecnico siciliano: secondo gianlucadimarzio. (fiorentinanews.com)

L'allenatore dello Spezia è in cima al gradimento della società viola, Commisso in testa, che avrebbe contattato Platek, patron dello Spezia. Redazione VN. Salutato Gattuso, la Fiorentina si è messa subito al lavoro per vedere se esiste la possibilità di ingaggiare Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia. (Viola News)

Dopo la separazione dopo soli 22 giorni tra la Fiorentina e Gattuso, la Fiorentina starebbe facendo sul serio per portare Vincenzo Italiano (fresco di rinnovo con lo Spezia con una clausola rescissoria) sulla panchina viola. (Toro News)