Sequestro oggetti contraffatti Torino, oltre 4 milioni di prodotti irregolari individuati da GDF

Cronaca Torino INTERNO

Gli oggetti non avevano il marchio di conformità "Ce" e nemmeno le indicazioni sui materiali utilizzati per la fabbricazione. L'articolo Sequestro oggetti contraffatti Torino, oltre 4 milioni di prodotti irregolari individuati da GDF sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altri media

La Dda della Procura di Catania da giugno 2013 a giugno 2014 ha trattato oltre il 13% degli indagati per mafia in tutta Italia sull'intero, e il 10% per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. (Nuovo Sud)

Sommario: Una cinese nel suo negozio di abbigliamento impiegava abusivamente 6 connazionali, mentre un commercialista faceva lavorare 4 collaboratori non in regolaScoperti a Catania 44 casi di lavoro nero nel corso di controlli specifici della Guardia di Finanza di Catania, che ha multato i 18 datori alle cui... (Nuovo Sud)

Il pesce era all'interno di un furgone sbarcato alla Rada San Francesco. Il pesce è stato devoluto in beneficienza ad istituti religiosi. (Infomessina)

La tradizione,... Il tradizionale falò e la sua accensione segna il passaggio beneaugurante dall’inverno alla prospera primavera. (Città di Ariano . IT)

Vince 500 euro il progetto JOINT dell'arch. Presentazione domenica 15 Marzo, 18,00 presso l'ex vetreria, bene confiscato alla mafia, in via della Conciliazione, 135 - Putignano Putignano Ba - ArredaMark, è un progetto di responsabilità sociale legato all’ambiente, alla tutela del... (Putignano Informatissimo)

La clientela reclutata attraverso internetI carabinieri delle Stazioni di Nesima e Picanello collaborati da quelli del NAS di Catania, hanno denunciato un 23enne di Catania, per esercizio abusivo della professione e lesioni personali... (Nuovo Sud)