Porta di Roma: inaugurato centro vaccinale con Zingaretti, Figliuolo e Curcio

Leggo.it INTERNO

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Maggio 2021, 14:27

A fare gli onori di casa Filippo de Ambrogi, Direttore del Centro Commerciale Porta di Roma.

Presenti il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, il commissario per l'emergenza il generale Figliuolo, il presidente della Protezione civile Fabrizio Curcio, l'assessore alla Sanità per la Regione Lazio Alessio D'Amato.

Inaugurato oggi a Roma il nuovo centro vaccinale nel centro commerciale Porta di Roma. (Leggo.it)

Su altre fonti

Il piano va seguito in maniera ordinata - ha precisato Figliuolo, forse riferendosi all’annuncio di D’Amato -. Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età» (Corriere della Sera)

“Buon 1 maggio dal centro vaccini dello Spallanzani, dove sono stato per dire grazie ai lavoratori, ai volontari, a tutte le forze impegnate nella campagna vaccinale. Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha visitato l’hub vaccinale dello Spallanzani, e in un video postato sul suo profilo Facebook ha ringraziato gli operatori sanitari che anche in un giorno di festa come quello del 1 maggio sono impegnati a portare avanti la campagna di immunizzazione (Il Fatto Quotidiano)

L’avvio prevede la somministrazione di 1.000 vaccini Pfizer al giorno e saranno 27 i medici dedicati alla vaccinazione e 70 i dipendenti per le varie gestioni. Zingaretti taglia il nastro al nuovo hub vaccinale all’interno del centro commerciale Porta di Roma (RomaToday)

Prima del Nord Est. Questo studio dimostra meglio di qualunque tipo di analisi gli obiettivi e l’operato di Nicola Zingaretti come presidente della Regione Lazio per due mandati. Più occupazione nel Lazio. (AlessioPorcu.it)

Così il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, in un video girato allo Spallanzani in occasione della festa dei lavoratori. Roma - Il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, in un video su Facebook girato allo Spallanzani per il 1 maggio. (Tuscia Web)

Ce la faremo, vaccinando e rispettando le regole e aiutando chi non ce la fa". Facebook Zingaretti (Corriere TV)