Paolillo: “Inter, tutto in mano a Oaktree. Per il futuro penso a capitali arabi”

fcinter1908 SPORT

Inter, si parla della scadenza del bond di Oaktree: "Era prevedibile che Oaktree mettesse pressione a Zhang perché la situazione la si conosce e il livello dei tassi attuali lo si conosce. Anche in caso di rinnovo il prestito sarà estremamente oneroso. Mi sembra strano che Zhang sia arrivato a pochi giorni dalla scadenza senza una soluzione. Ora o passa tutto in mano a Oaktree o una sostituzione di Zhang, ma non la vedo all'orizzonte. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

L’interesse del Tribunale non è quello di tutelare il debitore ma il creditore. C’è già un precedente, tale Grimaldi che fu il perito che valutò il Milan. (fcinter1908)

Zilliacus: "Mia offerta per l'acquisto dell'Inter assolutamente completa. Ecco qual era l'intenzione" (L'Interista)

Torna a parlare Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che da tempo si dice interessato a rilevare l’Inter dal gruppo Suning. (Passione Inter)

"Inter, una speranza. Svolta entro il 20 maggio": la prima pagina del CorSport su Zhang-Oaktree (L'Interista)

Si apre con l'Inter e la possibilità del passaggio di consegne tra Zhang e Oaktree la prima pagina proposta oggi dal Corriere dello Sport: "Inter, una speranza - si legge nel titolo principale del quotidiano -. (Tutto Juve)

Thomas Zilliacus ai taccuini del giornale inglese 'The Athletic' è tornato a parlare della trattativa non andata in porto negli scorsi mesi per l'acquisizione dell'Inter. "L'intenzione era che la mia società mettesse 100 milioni di euro e il resto arrivasse da altri investitori perché l'Inter ha molti debiti. (TUTTO mercato WEB)