Iron Maiden. Incidente all'aereo: nessuna tappa cancellata

Santiago – Incidente di volo per gli Iron Maiden. La popolare band heavy metal ha comunicato che il Boeing 747-400 sul quale viaggiano di solito i musicisti e guidato dal leader Bruce Dickinson ha sbattuto al suolo durante alcune operazione a terra. (Wakeupnews)

Su altre testate

E non è la “paura del buio”, quella di cui parla il loro brano più celebre (“Fear of the dark”). Paura per gli Iron Maiden. (Intelligonews)

L'asta del veicolo con il quale si stava rimorchiando l'aereo si è spezzata e ha lasciato il velivolo senza direzione così l'Ed Force One - questo il nome dell'aereo usato dalla band britannica heavy metal - si è scontrato con un veicolo che transitava ... (Rosa Rossa)

Brutta avventura per gli Iron Maiden. A Santiago del Cile, l'''Ed Force One', il Boeing con cui viaggiano gli Iron Maiden in tour per il mondo, ha subito un incidente mentre veniva spostato dentro l'aeroporto. (Intelligonews)

Condivisioni ... 13 marzo 2016 12:21. (Today)

Al momento ... (Rosa Rossa)

La band britannica heavy metal degli Iron Maiden ha reso noto oggi che l'aereo 'Ed Force One', un Boeing 747-400 che il gruppo utilizza per i suoi tour guidato dallo stesso frontman, Bruce Dickinson, ha riportato gravi danni in un incidente in una ... (Adnkronos)