Sparatoria con la polizia in Lomellina, morto un giovane di 21 anni

La Stampa INTERNO

Il conflitto a fuoco nella notte tra una volante del commissariato e un'auto che non si è fermata al posto di controllo. La vittima è un nordafricano. Guarda anche. Leggi anche. 24/03/2016. claudio bressani. VIGEVANO. Un nordafricano di 21 anni, di cui ... (La Stampa)

Su altre fonti

Un ventenne magrebino è stato colpito da diversi colpi di pistola a un fianco. All'alt degli agenti ... (Solo News)

Da giovedì prossimo il punto vendita di viale del Commercio tornerà pienamente operativo. Nei giorni scorsi gli addetti sono stati impegnati nel riassortimento della merce con le nuove collezioni di arredi, tessile,... (Nuovo Sud)

Sommario: Ospite del progetto il dirigente del Commissariato Paolo Arena. Fondamentale rivolgersi all'associazione AntiracketContinua il progetto avviato dalla Polizia di Stato in collaborazione con Radio Giovani Stereo per una comunicazione più al passo coi tempi e vicina alle giovani generazioni. (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo, insieme a due complici, aveva portato via 20.000 euro in contantiE' ritenuto il responsabile di una rapina in concorso compiuta il 19 ottobre 2015 ai danni della "Banca Popolare di Novara" di Pieve del Cairo, in provincia di Pavia. (Nuovo Sud)

I poliziotti rispondono al fuoco e feriscono un 21enne marocchino, che morirà poche ore dopo in ospedale. VIGEVANO. (La Provincia Pavese)

Morgan Farris, 43 anni, e Alessio Dessì, 46, entrambi cagliaritani, sono stati fermati a un posto di blocco dei Carabinieri sulla statale 195, vicino a Sarroch. (La Prima Pagina)