Dipendente del Comune si impicca nel bagno dell’ufficio

Latina24ore.it INTERNO

Un funzionario del Comune di Latina si è suicidato impiccandosi nel bagno del suo ufficio, al palazzo Pegasol, in via Duca del Mare. A dare l’allarme è stata la donna delle pulizie che non riusciva a entrare nel bagno, visto che la porta era chiusa a chiave. Inutili i soccorsi del 118. Nessun biglietto è... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva 59 anni ed è stato il figlio a scoprire che il padre aveva compiuto il tragico gesto, la cui causa è ancora da chiarire, utilizzando un guinzaglio per cani.... (Vesuviolive.it)

Il cinquantenne è stato ritrovato dal figlio che ha tentato di salvarlo trasportandolo in ospedale ma nonostante i tentativi di rianimarlo, l’uomo è morto. Per impiccarsi la vittima di 59 anni ha usato un guinzaglio di quelli che normalmente vengono legati ai collari…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Così questo pomeriggio un dipendente comunale si è tolto la vita. I Vigili del Fuoco erano intervenuti alle 16:56 nell’edificio di via Duca del Mare credendo di dover soccorrere una persona chiusa in un bagno che, probabilmente, si... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ieri un altro suicidio è avvenuto in via Duca del Mare dove dipendente comunale di 55 anni si è suicidato nel bagno del... La polizia indaga sull’episodio. (Latina24ore.it)