Maldini e il Milan che verrà: "C'è già una grande base. Ma non si va avanti solo coi giovani"

TUTTO mercato WEB SPORT

A volte ci dimentichiamo anche dell'età dei giocatori, abbiamo un sacco di giocatori giovani.

Non ci sono casi di squadre che hanno avuto successo solo con i giovani, il passato conta e può essere una grande spinta.

Ma non si va avanti solo coi giovani". vedi letture. Paolo Maldini e il Milan che verrà.

Maldini e il Milan che verrà: "C'è già una grande base.

Se io non avessi avuto vicino Baresi e Tassotti da giovane non avrei fatto quello che ho fatto, perché mi sentivo sicuro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Per la prima volta, dopo tante battaglie sempre dalla stessa parte, i due saranno avversari, ma solo per 90 minuti. I due saranno per la prima volta avversari dopo tante battaglie. (MilanLive.it)

Un segnale forte da parte della tifoseria, che non vorrebbe l'addio dell'ex capitano. Tifosi del Milan a Napoli acclamano Maldini: "Resta con noi, sei la nostra storia". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sulla frase detta contro Ralf Rangnick: “La ripeterei, perché quella non è una frase contro una persona, ma contro una modalità. Quello che c’è stato tra me e Rino, tra Rino ed il Milan, i tifosi, nessuno potrà mai cancellarlo”. (Pianeta Milan)

Abbiamo spinto molto per prendere due giocatori esperti come Ibra e Kjaer per farli crescere. Quella maglia pesa e la storia è difficile da portare per i giovani che non sono abituati a farlo". (Milan News)