40 PAROLE PER LA QUARESIMA. 3° giorno: Cellulare.

Papaboys 3.0 ESTERI

Egli stesso è il Dio fedele: fedele a se stesso, fedele verso tutti gli uomini nelle sue promesse.

Meditazione – Sabato dopo le Ceneri. Fa’ o Signore, che io venga da te che sei somma Sapienza!

Donami, Signore, un cuore nuovo, metti in me, Signore, uno spirito nuovo

Affronta la Quaresima sotto la luce della fede in Gesù. Non controllare il cellulare mentre mangi o chiacchieri con qualcuno. Ricordi com’è guardare una persona negli occhi?

Di Dio e di Gesù sta scritto: “Ecco, io faccio nuove tutte le cose”. (Papaboys 3.0)

Ne parlano anche altri media

La testimonianza di Antonino: ‘A Medjugorje, Maria, mi ha salvato dall’inferno’. MESSAGGIO DEL 25 MAGGIO 1996. Cari figli! Dolce Maria, Madre amata, liberami dai nemici della mia anima e dai mali temporanei che minacciano la mia vita, a te tutta la mia gratitudine e devozione. (Papaboys 3.0)

Prega ‘Maria che scioglie i nodi’, e combatti i problemi più grandi. Maria, che sciogli i nodi, prega per me. (Papaboys 3.0)

Cristo quando mi corico, Cristo quando mi siedo,. Così che io possa avere un’abbondanza di ricompense,. (Papaboys 3.0)

Di legami… ma Dio non è quel crocifisso in camera tua che prende polvere, Lui è seduto accanto a te e vive con te ogni istante. Quello che stai passando passerà ma né tu per Lui, né Lui per te passerà mai (Papaboys 3.0)

L’inizio delle apparizioni. Le appare per la prima volta il 13 ottobre 1917, quando Ida ha 12 anni. Che la Signora di tutti i popoli, la Beata Vergine Maria, sia la nostra avvocata. (La Luce di Maria)

Dopo aver ricevuto la Santa Comunione, hai la mente di Cristo. Ciò significa che chi riceve l’Eucaristia con fede viva, spesso (si spera ogni giorno, se possibile) con fervore e amore, sarà salvato. (Papaboys 3.0)