" "Home " Notizie " Spesa solidale. Sabato 26 novembre torna la colletta alimentare

Lo scorso anno il Banco Alimentare del Trentino Alto Adige ha raccolto e ridistribuito gratuitamente più di 1.200 tonnellate, di cui circa un quarto derivante dalla Colletta alimentare. Un grande risultato per una giusta causa. L'invito è quello di ... (AlgheroCitta)

Su altri giornali

Bilancio positivo per la ventesima Giornata nazionale della colletta alimentare, promossa, sabato 26 novembre, da Fondazione Banco Alimentare Onlus: sono state raccolte, da 145.000 volontari in 12.000 supermercati, 8.500 tonnellate di alimenti, che ... (DM - Distribuzione Moderna)

I ravennati hanno risposto presente all'iniziativa del Banco Alimentare andata in scena il 26 novembre all'uscita dai principali supermercati: oltre 118 tonnellate (7 in più rispetto all'anno scorso) sono state raccolte durante la ventesima edizione ... (Ravenna & Dintorni)

In provincia di Imperia i generi alimentari raccolti sono stati immagazzinati nel deposito del Banco alimentare di Sanremo e ... (La Stampa)

Nel 2015, le tonnellate raccolte ... (Certa stampa)

In calo rispetto allo scorso anno di circa l'8%, ma comunque un buon risultato per la colletta alimentare che si è svolta sabato in 111 supermercati ed alimentari tra la provincia di Rimini e a San Marino. (News Rimini)

- FIRENZE - Ancora una volta la Toscana ha dato il suo importante contributo alla Giornata ... Impegnati 15 mila volontari. (Redattore Sociale)