Coronavirus, il vaccino Johnson&Johnson verso il via libera negli Stati Uniti: ok dagli esperti della Fda. Oms: «In Brasile una tragedia: la terza ondata non risparmia nessuno»

Open ECONOMIA

Ma non è facile, perché non c’è una parte del Paese che non sia stata colpita in maniera grave dalla pandemia»

Duro il giudizio dell’Oms sulla situazione in Brasile, dove la nuova ondata di contagi sta coinvolgendo in modo grave tutto il Paese. USA. ANSA | Fiale del vaccino monodose Johnson&Johnson. Il vaccino Johnson&Johnson verso il via libera della Fda. Manca solo il via libera definitivo della Fda, l’agenzia del farmaco americana, per il vaccino monodose Johnson&Johnson. (Open)

Su altre testate

IL PIANO Vaccino Covid, nuovo record somministrazioni: ​113 mila in 24 ore. Il sindaco: «Da oggi. VACCINI Vaccino, Pfizer autorizza la produzione in Germania e Svizzera:. (Il Messaggero)

Il vaccino J&J: l’attesa per la singola dose. Il prodotto della J&J potrebbe essere molto vicino ad arrivare, specialmente negli Usa. Auguratamente dunque di vaccini, oltre gli attuali, ne continueranno ad arrivare, esattamente quanti e quali però non è certissimo, tutt’altro. (Wired Italia)

«Siamo estremamente grati» al panel di esperti dell’Fda (Food and Drug Administration) per il via unanime all’uso d’emergenza del vaccino monodose Johnson & Johnson «sulla base di evidenze scientifiche». (Gazzetta del Sud)