Gudmundsson, addio Genoa e idee chiare sul futuro: "È il mio sogno"

Tuttosport SPORT

Un finale di stagione ancora da vivere, ma per Albert Gudmundsson si avvicina il tempo di pensare al proprio futuro. Il fantasista del Genoa , intervistato dal Telegraph , ha ammesso di avere un desiderio fortissimo: quello di giocare in Inghilterra . Nonostante gli interessamenti dall'Italia ( piace all' Inter , su di lui da tempo la Juventus ), dunque, l'islandese sembra avere le idee chiare. " Voglio mettermi alla prova a livelli alti. (Tuttosport)

Su altre testate

Il 18 aprile sembrerebbe aver dato lo stop al ribasso iniziato nei primi giorni del mese. (Proiezioni di Borsa)

Nell'intervista delle ultime ore al The Telegraph, però, lo stesso Gudmundsson sembra avere le idee chiare per quello che può riguardare il suo futuro: "Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. (Tutto Juve)

L’islandese rappresenta il volto principale dell’ottimo campionato del Genoa. Sorprendenti le dichiarazioni riguardo la sua futura squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per il centravanti islandese il club nerazzurro avrebbe pensato una nuova formula con il Genoa. Una sorta di operazione ‘alla Frattesi‘, un prestito oneroso con obbligo di riscatto nel 2025 per acquistare Gudmundsson a titolo definitivo. (Passione Inter)

"Non sarà facile tenerlo un altro anno. Non ci sono prezzi sul tavolo, dobbiamo vedere cosa dirà il mercato perché ora non ci sono finestre aperte, ci sono solo interessamenti. (Tutto Juve)

L’attaccante islandese sta disputando una stagione fantastica e si prepara ad un trasferimento importante in estate: si è parlato molto di Inter ma non solo nelle ultime settimane. Gudmundsson ha rilasciato un’intervista a The Telegraph parlando proprio di un possibile trasferimento nella prossima sessione di mercato. (Europa Calcio)