La Roma gela l'esordio lampo dei fratelli Cannavaro

ilGiornale.it SPORT

Poco più di venti minuti. A Fabio Cannavaro è bastato pochissimo tempo su una panchina di serie A per trovare la sua prima sconfitta e diventare il perdente più veloce di sempre. La minipartita tra la sua Udinese e la Roma spietata dell'altro campione del mondo Daniele De Rossi, ripresa di quella interrotta dieci giorni fa per lo choc di Ndicka crollato a terra improvvisamente, si è risolta all'ultimo assalto giallorosso con un gol irrimediabile di Cristante (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 27 aprile - 08:25 I gol su calkcio d'angolo hanno deciso tre gare dei giallorossi nel mese di aprile (ForzaRoma.info)

E ha escogitato un approccio di maggiore impatto rispetto ai classici esercizi che sono svolti in condizioni normali prima del fischio d'inizio. (Fanpage.it)

Missione fallita da entrambi. Lui ha avuto 9 partite per cercare di alzare il livello del gruppo, poi è toccato a Cioffi cercare di risollevare il cammino. (Udinese Blog)

La Roma batte 2-1 l'Udinese col gol di Cristante al 95'. Al 'Bluenergy Stadium' di Udine si sono giocati gli ultimi 18 minuti (più recupero) del match sospeso lo scorso 14 aprile a causa del malore accusato dal difensore giallorosso Ndicka. (Il Sole 24 ORE)

Il belga quasi certamente ci sarà, mentre l’inglese fortunatamente non ha rimediato lesioni. Chris Smalling e Romelu Lukaku salteranno la trasferta di Napoli ma contro il Bayer Leverkusen potrebbero tornare disponbili. (Retesport)

È stata la partita più breve dell'anno ma, non per questo, senza momenti da ricordare. Il gol di Cristante allo scadere, ovviamente, ma anche gli applausi dei giocatori di De Rossi al pubblico bianconero per la sensibilità dimostrata durante il malore di Ndicka. (Sky Sport)