Il caviale più famoso al mondo proviene dalla provincia di Brescia: un’idea lungimirante per allevare storioni. Per le uova ci vogliono fino a 20 anni

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Non è russo, non viene dal Nord Europa e non arriva nemmeno da una città sul mare: il caviale più venduto nel mondo è italiano. Viene prodotto a Calvisano (Brescia. Le acque dove oggi vengono allevati gli storioni in vasca provengono dalle falde del Monte Maniva) e a Cossolnovo (Pavia) da Agroittica Lombarda,... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri media

Il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra Eni e FSI e avente per oggetto azioni Saipem ha acquistato piena efficacia. Eni ha incassato un corrispettivo pari a €463.238.681,60. (TendenzaMercati)

Sommario: La squadra mobile di Ragusa ha segnalato il proprietario dell'immobile in ProcuraUna casa a "luci rosse" è stata scoperta dalla squadra mobile di Ragusa, a Donnalucata, frazione marinara di Scicli. (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo deve scontare 1 anno di reclusione ai domiciliari e pagare una multa di 600 euroDeve espiare un anno di reclusione e pagare 600 euro di multa per truffa, commessa in provincia di Enna a marzo del 2011. (Nuovo Sud)

E’ quanto è stato stabilito nella riunione dell’intersindacale, alla quale partecipano tutte le sigle del settore. (La Prima Pagina)

Rinviata per le cattive condizioni meteorologiche dei giorni scorsi, si svolgerà martedì, 26 gennaio, con inizio alle ore... (Città di Ariano . IT)

L'Eni conferma investimento da 2,2 miliardi per la produzione di bio-carburanti.. (La Repubblica)