Renzi: “L’Italia schiava delle divisioni e di chi dice sempre di no”.

La Stampa INTERNO

«Sono convinto delle nostre potenzialità a condizione che l’Italia smetta di essere la patria delle divisioni e cominci ad essere la patria della visione»: così il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, all’assemblea di Assolombarda. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Speranza: 'Proposta di Renzi insufficiente. E propone che la minoranza 'entri in delegazione' sentendo tutti i partiti, anche i 5 Stelle. (98zeroinfo)

La riunione della direzione del partito,convocata in largo del Nazareno, durante la quale la campagna referendaria e le eventuali modifiche all'Italicum sono al centro della discussione, terminerà ... (BCR Magazine)

Lo ha detto il premier e segretario Pd Matteo Renzi alla Direzione del partito: “Lavoriamo e nelle settimane successive al referendum e ... (Il Fatto Quotidiano)

Noi parliamo in Direzione, noi". "Avevamo detto no ai caminetti e che avremmo discusso solo in Direzione: l'impegno con gli iscritti vale più dei mal di pancia di alcuni. (Adnkronos)

Italicum, Renzi compatta il Pd. In più, l'assicurazione: "Io vorrei che questo partito restasse unito, è il partito in cui credo". (Solo News)

Cuperlo: "Senza accordo mi dimetto da ... (Sky Tg24)