Salvini a novembre blocco litalia vescovi non rompano le palle

Palermomania.it INTERNO

Il leader della Lega Nord annuncia tre giorni di forte protesta da Nord a Sud il 6, 7 e 8 novembre: «Non compriamo nulla, non consumiamo e diamo una spallata al governo». Sull'immigrazione, risponde ancora a Galantino: «Non rompa le palle ai sindaci». (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il leader della Lega ha parlato in un palazzetto pieno in ogni ordine di posto ed ha subito riacceso il fuoco sulla polemica ... (Baritalia News)

Ognuno ha il suo stile, ma insieme vinciamo!". (ANSA) - ROMA, 18 AGO - "Un po' forzati i titoli dei giornali stamani eh!! Fi e Lega insieme evidentemente fan paura. (Il Messaggero)

Roma, 18 ago. (askanews) - La "serrata" di tre giorni a novembre contro il governo "è una legittima iniziativa della Lega Nord, sulla quale, però, non siamo stati consultati. (askanews)

Ma non so se bloccare per tre giorni il Paese sia la ricetta giusta. "Capisco la voglia di manifestare contro la politica del governo, che si è dimostrata inefficace sia da un punto di vista economico, della sicurezza e dell'immigrazione. (Adnkronos)

Forza Italia non ... Il leader della Lega ha lanciato l'idea di una serrata di tre giorni contro il Governo Renzi invitando anche le altre forze politiche di opposizione ad unirsi alla protesta. (Termometro Politico)

«Libera Chiesa in libero Stato. Il vescovo fa il vescovo e non rompe le palle ai sindaci e a chi amministra le città». (Il Mattino)