L'errore decisivo di Svilar: il migliore in campo tradisce la Roma, l'abbraccio con Rui Patricio

Goal Italia SPORT

Il portiere, tra i migliori anche contro il Bayer Leverkusen, sbaglia l'uscita sull'autogol di Mancini che condanna la Roma. Al minuto 82 di Bayer Leverkusen-Roma ecco l'episodio che non ti aspetti, quello che di fatto indirizza la qualificazione. I giallorossi sono in vantaggio di due reti grazie ai rigori trasformati con grande freddezza da Paredes. In quel momento la partita andrebbe ai tempi supplementari dopo lo 0-2 per il Bayer Leverkusen maturato all'Olimpico. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Una Roma commovente che si ferma a 9' dalla fine dopo una rimonta che avrebbe avuto dell'incredibile. Voti alti anche per Ndicka e Angelino. (ForzaRoma.info)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

Il riferimento, nel secondo caso, è alla bandiera con il ratto sventolata da Mancini dopo il derby romano. (Adnkronos) – Non solo il “Bella ciao” a fine partita nello stadio del Leverkusen: anche tra i tradizionali antiromanisti parte lo sfottò social per l’uscita della Roma dall’Europa League. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia E ammette: "Alla fine si può dire che alla finale di Dublino va la squadra più forte' As Roma 26/02/2024 - ... (Virgilio)