Atalanta, Corriere di Bergamo: "Denis saluta con un gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta pareggia in casa col Sassuolo, ma la vetrina è tutta per German Denis che saluta il pubblico nerazzurro. "Denis saluta con un gol", titola in prima pagina il Corriere di Bergamo sottolineando che lascia nel migliore dei modi, segnando nel ... (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dov'è la vittoria? Manca da quasi due mesi (6 dicembre) e sette partite fa, da quel 3-0 in casa contro il Palermo, il risultato più rotondo, l'affermazione più netta tra le sette ottenute dall'Atalanta finora in questo campionato, dal 23 agosto ad oggi ... (Bergamonews)
Credo che sia lo straniero che ha segnato più gol nella storia del club. L'allenatore dell'Atalanta Edy Reja ha analizzato così l'1-1 col Sassuolo di oggi ai microfoni di Sky Sport: "Denis ha dato tantissimo all'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Lui parlò con passione contro Renzi, il Pd, il governo. Toni pesanti, concetti motivati. (altroquotidiano.it)
Stephan El Shaarawy mette a segno il suo secondo goal con la nuova maglia della Roma e commenta la vittoria sul Sassuolo: "Vittoria di cuore, ora non ci esaltiamo". (GOAL )
BERGAMO - Succede tutto nei primi 45 minuti. (Tuttosport)
Tra Atalanta e Sassuolo, la spunta Gavilucci il quale, concedendo un rigore dubbioso per i locali, condiziona un risultato che sta stretto agli ospiti i quali, sebbene abbiamo espresso un miglior gioco, non sono riusciti a strappare la vittoria a un ... (Calciomercato.com)