Isola dei Famosi, eliminata Maitè Yanes

Lunedì 22 aprile Vladimir Luxuria ha condotto la quinta puntata della diciottesima dell’Isola dei Famosi. Maitè Yanes ha abbandonato il programma per volere del pubblico a casa. isola dei famosi, Maitè Yanes eliminata Nuove sfide in Honduras. Vladimir Luxuria () è tornata al centro dello studio per raccontare quanto accaduto sull’isola negli ultimi giorni, al suo fianco gli opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli, inviata in Honduras Elenoire Casalegno (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle della quinta puntata dell'Isola dei Famosi raccontano di un programma ormai in progressiva decadenza, se non fosse per lo spiraglio di luce che ci ha offerto Vladimir Luxuria a inizio puntata. (MOW)

Isola dei famosi 2024, il recap dell’ultima puntata, eliminato, nomination e sondaggi (Termometro Politico)

Dopo l’abbandono di Peppe di Napoli e l’arrivo dei due nuovi concorrenti, Sonny e Rosanna, gli equilibri su Cayo Cochinos sembrano ancora una volta vacillare. Marina Suma ha ottenuto l’immunità dal pubblico, mentre Maitè Yanes è state definitivamente eliminata. (ilGiornale.it)

Nel frattempo Rosanna Lodi e Sonny Olumati si sono uniti al gruppo. Vladimir Luxuria, ricorda che Peppe di Napoli si è ritirato perché “sentiva troppo la mancanza di casa sua“. (Trash Italiano)

Nella quinta puntata del reality show la naufraga è stata la meno votata dal pubblico ed ha abbandonato Playa Espinada. (Movieplayer)

I naufraghi dell’Isola dei Famosi sono ancora senza fuoco e la cosa sta generando molto turbamento tra i protagonisti. Edoardo Stoppa sta facendo il possibile per riuscire ad accenderlo, mentre lo Spirito dell’Isola ha inviato un nuovo comunicato. (Tutto.TV)