Accoltellamento del Poliziotto a Milano. Anche un banale intervento in difesa dei cittadini per noi può sfociare in un dramma. Il COISP sull’Ansa

COISP INTERNO

Aggiungi ai tuoi preferiti “Ciò che è accaduto a Milano fa emergere ancor di più quanto le donne e gli uomini delle forze dell’ordine siano costantemente esposti a rischi per la propria incolumità nello svolgimento del proprio lavoro, tanto che anche un banale intervento in difesa dei cittadini può sfociare in un dramma”. “Tutti coloro che scelgono questa professione mettendo a rischio la propria incolumità per il bene degli altri, necessitano del rispetto di tutti, a prescindere dal colore politico”. (COISP)

Su altre testate

"L'immigrazione serve. Negarlo vuol dire vivere scollegati dalla realtà". (Liberoquotidiano.it)

Ieri, giovedì, colleghi salernitani hanno raggiunto l’abitazione della famiglia Di Martino a Giovi per manifestare solidarietà e vicinanza; hanno accompagnato a Capodichino Aurelio, il papà di Christian, cui è stato messo a disposizione un volo per raggiungere Milano (Corriere)

Si chiama Hasan Hamis, ha 37 anni, è di nazionalità marocchina ed è accusato di aver accoltellato il vice-ispettore Christian Di Martino intorno alla mezzanotte tra l'8 e il 9 maggio, alla stazione Lambrate di Milano (Sky Tg24 )

L'agente 35enne ha trascorso una notte tranquilla nella terapia intensiva dell'ospedale Niguarda di Milano, dove subito dopo l'aggressione è stato operato d'urgenza per le lesioni agli organi riportate e la grave emorragia che ne è conseguita. (La Stampa)

E’ salernitano il poliziotto accoltellato da un marocchino alla stazione di Lambrate a Milano. Christian Di Martino, viceispettore delle Volanti di Milano, è stato accoltellato intorno a mezzanotte del 9 maggio. (Giornale del Cilento)

Attualmente sta rispondendo bene agli stimoli. L'agente ha subito diversi interventi chirurgici a causa delle lesioni agli organi subite. (Fanpage.it)