Bitcoin: la pesante stoccata che non ha fermato la Criptovaluta

kronic ECONOMIA

Sempre maggiori servizi possono essere pagati in Bitcoin, la moneta virtuale per eccellenza.

Il colpo di spada inferto dall’alto della finanza mondiale, non ha fermato però le criptovalute che continuano la loro conquista di nuovi comparti economici

Ultimi i servizi di noleggio di auto a lungo termine, hanno introdotto tra le varie opzioni, il pagamento con Bitcoin.

Ecco l’avvertimento. Ad esprimere le sue perplessità sul mondo delle crypto Christine Lagarde, durante il convegno The State of the Union dello European Institute di Firenze (kronic)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il supporto professionale di analisi e segnali Trading Central per chi ha bisogno di segnali freschi e affidabili. In momenti di mercato di questo tipo – nonostante le previsioni Ethereum siano comunque rialziste sul breve, medio e lungo periodo – essere preparati è la chiave fondamentale per muoverci correttamente (Criptovaluta.it)

NYDIG, azienda più giovane focalizzata su Bitcoin, ha già fatto parlare di sé quest'anno, specialmente dopo aver ottenuto un finanziamento da 100 milioni di dollari. Fondata nel 1975 dal celebre investitore Ray Dalio, Bridgewater Associates è un'importante entità per la gestione degli investimenti. (Cointelegraph Italia)

In america infatti, i clienti di alcune banche statunitensi presto saranno in grado di acquistare, detenere e vendere bitcoin attraverso i loro conti già esistenti. Il business è davvero molto interessante. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr