Una Vita, anticipazioni 18 luglio: Bellita lascia José. Maite sarà scarcerata

Una Vita, anticipazioni 18 luglio: ecco come finirà la settimana con la telenovela spagnola.

Tuttavia troverà il coraggio di chiedere a Felicia di poter vedere l’amata un’ultima volta.

Chi ha seguito gli spoiler di “Non Solo Riciclo”, sa che certo, per Camino e Maite ci sarà l’ “happy end”, ma tra un bel po’

Maite sarà libera. Concha Lopez mantiene la parola: una volta che Ildefonso l’ha corrotta, scagiona Maite, che verrà liberata. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre fonti

Il piccolo Moncho sembra guarito, ma i dottori consigliano di portarlo in ospedale per un controllo Per la gioia di Armando e Camino, Maite torna in libertà. (SoloDonna)

Laura Alonso diventerà una nuova pedina di Genoveva a Una Vita, prendendo il posto che un tempo era occupato da Ursula Dicenta? Una Vita anticipazioni straniere: Genoveva Salmeron si vendica dopo l’arresto. (Lanostratv)

Vediamo insieme che cosa succede nelle prossime puntate per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera Una vita. Come sappiamo tutti i giorni possiamo vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap Una vita. (Formatonews)

Prima le offre del denaro per farla andare via – cosa che Marcia non accetta – poi, indisturbata, la colpisce con un coltello. Sabato 17 luglio la soap spagnola va in onda su Canale 5 dalle 14.10 alle 14.46 e in prima serata su Rete 4 dalle 21.30 alle 23. (SoloDonna)