Newey irato con Horner: la dipendente dello scandalo sarebbe la sua assistente

Formula1 Web Magazine SPORT

Il "caso Horner" sembrava ormai dimenticato, sepolto dal frenetico ritmo con cui si muove la Formula 1. Invece, a seguito della notizia del possibile addio di Newey alla Red Bull, lo scandalo è tornato alla luce: il britannico, infatti, non si troverebbe più a suo agio con l'atmosfera di Milton Keynes, dove lo sport si è mischiato alla politica. Inoltre, stando a quanto riporta The Race, la donna che si è trovata nelle mire del team principal sarebbe proprio l'assistente dell'ingegnere. (Formula1 Web Magazine)

Su altri giornali

La notizia è senza dubbio di estrema rilevanza, perchè il “genio” tecnico della Formula Uno, dopo aver deciso di salutare la Red Bull, sta scegliendo la sua prossima destinazione, e sarà un movimento di un peso specifico notevole. (OA Sport)

Adrian Newey potrebbe dire addio alla Red Bull ma per farlo dovrebbe rinunciare ad un’importante cifra. L’attuale accordo dell’ingegnere britannico con il team guidato da Christian Horner scade infatti al termine del 2025. (F1inGenerale)

Considerato il progettista più vincente della storia della Formula 1, Adrian Newey potrebbe essere il prossimo colpo messo a segno dalla Ferrari. Quando lo scorso 1° febbraio la Ferrari ha ufficializzato l’arrivo di Lewis Hamilton a partire dalla stagione 2025, la notizia si è abbattuta sull’intero mondo dello sport come un autentico terremoto. (Goal Italia)

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Libero. Queste le sue dichiarazioni: “Certo. Anche perchè susseguente a uno Scudetto miracoloso che aveva acceso la città e fatto tornare l’entusiasmo degli anni di Diego”. (Terzo Tempo Napoli)

Un’era turbo ibrida dominata sin dagli inizi, nella quale nessuna scuderia è stata in grado di giocarsi il titolo alla pari sino a fine stagione. Uno scenario davvero impensabile sino al 2022, considerando l’incetta di titoli che il team di Brackely ha messo assieme. (FUNOANALISITECNICA)

Il caso del team principal della Red Bull, Christian Horner, accusato di presunte molestie nei confronti di una dipendente e poi assolto, che nei mesi scorsi ha tenuto banco, ha portato con sé delle importanti conseguenze. (AlVolante)