La Vita In Diretta, ospite lancia pesanti accuse: “Siete al limite della denuncia”

E’ davvero incredibile tutto quello che è successo a La Vita In Diretta quando Alberto Matano ha dovuto fare i conti con un ospite furioso.

Ecco il sostituto. Vittorio Sgarbi ad Alberto Matano a La Vita In Diretta: “Al limite della denuncia”. Il padrone di casa, però, ha sottolineato come vi sia la distanza di sicurezza e, per questo motivo, non vi è assolutamente la necessità di indossare la mascherina. (YouMovies)

Su altri giornali

“Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace”, ha detto in diretta, senza trattenere la commozione, il padrone di casa de La Vita in diretta. Poi ha concluso: “È un giorno triste per la Calabria. (Caffeina Magazine)

Non trattiene le emozioni il giornalista Alberto Matano e si lascia andare alle lacrime mentre è in diretta. Durante la puntata in diretta, Alberto Matano le ha reso omaggio, riservando per la donna dolci parole: “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. (MeteoWeek)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Staffelli ha poi spostato l’attenzione su presunte amicizie influenti che aiuterebbero Alberto Matano e presenziare molto nei vari programmi Ra: “Lei è un po’ dappertutto sulla Rai. (Caffeina Magazine)

Alberto Matano in lacrime a La Vita in diretta. Oggi è un giorno triste, non c’è più…»., Ha detto Alberto Matano a La Vita In Diretta. Jole Santelli. (ControCopertina)

Sebbene ci sia stata male per come la situazione è stata gestita, Lorella ha sottolineato di aver chiuso quella storia e di essere andata avanti. In un’intervista a Verissimo Lorella Cuccarini ha raccontato la sua verità su quanto accaduto in Rai, ora è toccato ad Alberto Matano rispondere alle accuse. (Yeslife)

La vita in diretta, Alberto Matano ricorda la governatrice della Calabria su instagram: “Ciao Jole”. (Lanostratv)