Di tutto di più - Duilio approda a Sky, un altro manager che lascia Vodafone

Quotidiano del Sud ECONOMIA

Tempo di lettura < 1 minuto. Da casa Vodafone alla conquista del mercato televisivo.

Ma nel 2020 c’è stato anche chi da Sky ha lasciato il suo posto di manager per approdare a Vodafone, si tratta di Riccardo Pugnalin con il ruolo di direttore external affairs

Dal 2018, come Digital Director ha guidato il percorso di trasformazione digitale dell’azienda.

Ha maturato un’esperienza ventennale in Vodafone Italia dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella Business Unit Consumer. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Il nome di Duilio circolava già da qualche giorno: 47 anni, laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano, Duilio lascia l’incarico di Direttore Business Unit Consumer di Vodafone, azienda nella quale ha lavorato per circa un ventennio, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nella Business Unit Consumer. (Tvblog)

di Sky Italia e di poter lavorare insieme a lui nell'attuazione dei nostri ambiziosi piani di sviluppo. Sky annuncia la nomina di Andrea Duilio ad a.d. (Italia Oggi)

Sarà Andrea Duilio a prendere il posto lasciato vacante da Maximo Ibarra, come amministratore delegato di Sky Italia. “Sono lieto di dare il benvenuto a Andrea Duilio come nuovo AD di Sky Italia e di poter lavorare insieme a lui nell’attuazione dei nostri ambiziosi piani di sviluppo -commenta Stephen van Rooyen. (Informa)

Duilio viene da un'esperienza ventennale in Vodafone Italia dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella Business Unit Consumer. Duilio, ha ufficializzato oggi una nota, assumerà l'incarico a partire dal 6 settembre 2021, riportando a Stephen van Rooyen, CEO UK & Europe di Sky. (la Repubblica)

di Sky Italia. Andrea Duilio ha maturato un’esperienza ventennale in Vodafone Italia dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella Business Unit Consumer Sky ha scelto il suo nuovo amministratore delegato, che prenderà il posto di Maximo Ibarra dopo le dimissioni di quest’ultimo. (Engage)

Sky Italia con questa scelta conferma l'intenzione di rafforzarsi sui servizi telefonici, dopo che lo scorso giugno ha lanciato le prime offerte in questa direzione. Andrea Duilio, manager di lungo corso a Vodafone, da dicembre 2020 nella strategica posizione di Consumer Business Unit Director, sarà il nuovo amministratore delegato di Sky Italia. (AreaNapoli.it)