Tosi accusa Salvini: “Voleva il controllo dittatoriale della Lega”

Fanews.it INTERNO

“Secondo me Salvini voleva il controllo dittatoriale della Lega Nord, e di questo si assume la responsabilità”. Lo dice Flavio Tosi, dopo essere stato cacciato dal Carroccio, in una conferenza stampa a Verona. “Quindi visto che le decisioni le ha prese il ... (Fanews.it)

Su altri giornali

lega · liga veneta · veneto · carroccio. «Ho provato mediazioni di ogni tipo, ma, ... (La Nuova Sardegna)

Se c'e' da fare ragionamenti di politica ed economia sono disponibile". (AGI) - Milano, 11 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La mia vita era lì ed essere cancellato dalla Lega non è una cosa bella», ha detto ... «Dal punto di vista personale, dopo 25 anni di Liga Veneta chiuderli come sono stati chiusi non è umanamente né personalmente piacevole, per gli affetti e gli amici. (L'Arena)

I sostenitori si organizzano in vista di una probabile fuoriuscita del sindaco dalla Lega: iniziativa il 17 marzo a Verona. E lanciano l'hashtag #siamoconTosi. (Corriere della Sera)

Lega spaccata: Tosi è fuori. Il sindaco di Verona ora probabilmente si candiderà a governatore del Veneto, opposto a Zaia. (ilgiornaleditalia)

Venticinque anni di impegno e di passione nel Carroccio, ma anche tante guerre interne: da quella con Bossi all'epoca del ... (Tribuna Politica Web)