«Addio Imu e Tasi». Mascagni assicura: lavoreremo per far pagare meno su rifiuti e acqua

Il Giunco.net INTERNO

GROSSETO – Niente più Imu e Tasi per gli italiani. Anche Lorenzo Mascagni, candidato sindaco del centrosinistra, coglie l'occasione per parlare di tasse e tributi oggi. «Oggi, giovedì 16 giugno, – scrive Mascagni – “16 milioni di italiani non ... (Il Giunco.net)

La notizia riportata su altri giornali

Ormai è stato scoperto il gioco delle tre carte di Renzi: toglie una tassa da una parte e ne introduce tre nascoste da un’altra.  (Prima Pagina News )

Dal 2016 è ancora più conveniente condonare le violazioni tributarie. Le sanzioni dovute in seguito al ravvedimento operoso sono state dimezzate. (Italia Oggi)

I due parlamentari lecchesi: "L'abolizione della TASI prima casa lascerà oltre 24 milioni di euro nelle tasche dei lecchesi e brianzoli". "Oggi a Lecco e in tutta Italia, milioni di italiani non pagheranno la Tasi sulla prima ... (ResegoneOnline)

"Come partito siamo orgogliosi di questa scelta - ha scritto Marcucci su facebook - che riguarda 16 milioni di italiani, come della volontà di Matteo Renzi di proseguire nella riduzione di tasse, che restano sicuramente troppo alte". (Rosa Rossa)

L’incontro fissato alle 18 di venerdì 24 giugno al Granarone. CERVETERI – “La mensa scolastica è […] (La Voce del Popolo )

È la chiamata alle armi di ... 15 giugno 2016. (La Citta di Salerno)