Il ponte delle spie, lo scambio di prigionieri.Tom Hanks avvocato per il nuovo Spielberg

06 ottobre 2015 1960, piena Guerra Fredda. Eccolo il ponte delle spie di Berlino che unisce la zona est e quella ovest. Oggi quel ponte si chiama Ponte di Glienicke. Ma allora si chiamava così perché è stato teatro di scambi di prigionieri tra i ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Nel caso di Steven Spielberg - e del suo ... (Film.it)

Il titolo del film “Bridge of Spies” (“Il ponte delle spie”) fa riferimento a un ponte realmente esistente a Berlino, che un tempo univa la zona est e quella ovest (oggi noto come Ponte di Glienicke). (euronews)

A farlo è stato proprio uno dei più grandi registi al mondo, Steven Spielberg, che è tornato dietro alla macchina da presa dopo il grande successo ottenuto ... (zz7)

ROMA. Un film con un tema spinoso, ma anche molto attuale, che vede protagonista la crisi degli U-2tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti d'America, e la ... (Voce Nuova Tv)

La storia comincia con un atterraggio di fortuna. Lucky Red stamattina ha distribuito il Trailer italiano del movie Il Piccolo Principe, opera tradotta in oltre 220 lingue, che venduto più di 100 milioni di copie nel mondo, che l’hanno resa una delle più celebri del XX Secolo. (Mister Movie)

Spielberg dirige stavolta un thriller drammatico ispirato ... (Taxidrivers.it)