Formula 1 | Bernie Ecclestone: “Alonso in Mercedes? Possibile. Vettel? Non credo proprio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1world.it SPORT

Dalla Spagna fanno un tifo accanito per Fernando Alonso nella corsa al sedile lasciato vacante da Nico Rosberg, e questo la dice lunga sulla fiducia che hanno i media spagnoli nelle possibilità di recupero della McLaren-Honda… A dare linfa alle ... (F1world.it)

Su altre testate

E’ quello della Mercedes lasciato libero dal neo campione del mondo Nico Rosberg. Fernando Alonso in corsa per il dopo Nico Rosberg…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Magari Vettel avrebbe potuto aiutare un disperato Hamilton, sopravanzando Rosberg, ma il ferrarista ... (Reggio Prima Pagina)

SPORTLAB – Durante i campionati mondiali di atletica leggera di Berlino 2009 si scatenò un grande dibattito intorno all’atleta sudafricana Castor Semenya, che vinse gli 800 metri femminili in 1’55’’45. (Oggi Scienza)

L'altro pilota della casa di Maranello Kimi Raikkonen si conferma ancora una volta molto sintetico, con il finlandese che ha semplicemente definito queste prime due sessioni di libere come un venerdì normale, senza particolari problemi riscontrati in ... (LaProvinciaNotizie)

Per il resto non c'è gara, mentre la Ferrari chiude una stagione non particolarmente da ricordare, Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel possono ambire non più di un gradino sul podio, ovviamente sempre dietro ai due piloti della Mercedes. (Mondo TiVu)

Al centro non solo delle polemiche dopo il ricorso respinto, ma anche del mercato dei motori ... (SuperNews)