Elezioni, Berlusconi: 'Non approveremo mai un'imposta patrimoniale'

Tiscali Notizie INTERNO

Noi non approveremo mai un'imposta patrimoniale sulla casa, sui risparmi e sulle successioni".

Così, in un video, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.

(Agenzia Vista) Roma, 08 agosto 2022 "Il Pd vuole introdurre una patrimoniale sui nostri risparmi e un'imposta sulle successioni.

Fb Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 33578. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Questa, secondo Silvio Berlusconi, è parte della ricetta per far ripartire il Paese, dando nuova spinta ai consumi e agli investimenti Al contrario, voi lo sapete, noi non approveremo mai, in modo assoluto, un'imposta patrimoniale sulla casa, che per noi è sacra. (ilGiornale.it)

Berlusconi: “Letta vuole introdurre imposta patrimoniale, noi non l’approveremo mai”. / Facebook Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

/ Facebook Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lo ha dichiarato il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi durante un video pubblicato sui suoi canali social. (ilmattino.it)

“Oggi parliamo di tasse: il segretario del Pd, Enrico Letta, ha già annunciato che vuole introdurre un’imposta patrimoniale sui nostri risparmi e anche un’imposta sulle successioni”, spiega il leader di Forza Italia che poi assicura: “Al contrario, voi lo sapete, noi non approveremo mai, in modo assoluto, un’imposta patrimoniale sulla casa, che per noi è sacra, un’imposta patrimoniale sui risparmi, un’imposta sulle donazioni e sulle successioni” (LaPresse)

Che campagna elettorale sarà? Una sorpresa che, magari, vuole tenersi per il gran finale di campagna elettorale, come i fuochi d’artificio. (ilmattino.it)