Abete piange: "Sono preoccupato"

Sportal SPORT

Il presidente dimissionario della Figc Giancarlo Abete ha tenuto, visibilmente commosso, il suo ultimo discorso all'assemblea elettiva della Federcalcio, in corso a Fiumicino. "Ho lasciato per ragioni personali, professionali e di politica sportiva - è un ... (Sportal)

Su altre fonti

(TMNews) - "La Figc è una casa di vetro, ogni tanto vanno lavati, ma dall'interno sono tutti puliti anche se c'è chi tenta di sporcarli dall'esterno". Così il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete nel corso della lunga relazione salutata alla ... (TMNews)

La disposizione deriva dal fatto che venerdì, solitamente giorno fissato per il ritiro di plastica e lattine, questa settimana coincide con... Per la prossima settimana il ciclo di raccolta torna a seguire il calendario previsto. (Città di Ariano . IT)

12:31 (ANSA) - ROMA - "Spero che la Figc abbia un presidente, non un commissario. E' un passaggio dell'intervento con cui il presidente ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto il presidente dimissionario Giancarlo Abete. "La federazione ha i conti in ordine, non ... (Corriere della Sera)

(TMNews) – “La Figc è una casa di vetro, ogni tanto vanno lavati, ma dall'interno sono tutti puliti anche se c'è chi tenta di sporcarli dall'esterno”. Così il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete nel corso della lunga relazione salutata alla ... (Internazionale)

"I problemi strutturali non si risolvono con il commissario. Si candidino e verifichino il consenso di cui godono, questo è il modo migliore ... (Adnkronos)