Bayern, Badstuber avverte il Real: “È tutto nelle nostre mani”

Calcio News 24 SPORT

Holger Badstuber, difensore del Bayern Monaco, ha parlato della sfida che attende i bavaresi nelle semifinali di Champions League contro il Real Madrid: “D’ora in poi tutto è possibile. Siamo in grado di raggiungere ogni risultato ma dovremo impegnarci a fondo per poterci riuscire. È tutto nelle nostre mani.... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA, 3 aprile - Martedì sera prende il via la due giorni dedicata alle gare di ritorno dei quarti di Champions League. Il Bayern Monaco scenderà in campo contro il Marsiglia, forte del 2-0 ottenuto all'andata al Velodrome. (Corriere dello Sport.it)

Nelle parole dei bavaresi c'è prudenza, ma il Bayern riparte dal 2-0 dell'andata. Un risultato che ha gettato nella crisi più nera il Marsiglia 6 dicembre 2012. (Yahoo! Eurosport Italia)

Già vittorioso per 0-2 in Francia, il Bayern si è ripetuto con identico punteggio nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League con i francesei, ... (Sportevai.it)

(LaPresse) - Il Bayern Monaco replica il 2-0 del Velodrome e si qualifica alle semifinali di Champions League. All'Allianz Arena il grande protagonista è il croato Olic che chiude la pratica già nel primo tempo con ... (LaPresse)

I tedeschi, già vittoriosi per 2-0 al Velodrome, chiudono la pratica in mezz'ora con la doppietta di ... (Tiscali)

(AGI) Monaco di Baviera, 3 apr. - Tutto fin troppo facile per il Bayern Monaco che centra la qualificazione alle semifinali di Champions League. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)