Roma, visite per Politano: l'ufficialità slitta a giovedì. Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

Politano non è stato convocato per la sfida di Coppa Italia con il Parma. Matteo Politano è tornato a Roma, dove è nato e cresciuto calcisticamente senza però mai esordire.

A quel punto entrambi gli affari saranno annunciati dai due club.

A quel punto entrambi i club annunceranno insieme la chiusura dello scambio.

L'ufficialità slitta: mancano gli ultimi test che Spinazzola dovrà fare con l'Inter nella mattinata di giovedì. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condonata la Juve, la Roma resta sul groppo. Ecco quindi che si spiega il grande sorriso che lo stesso giocatore, ex Atalanta, ha sfoggiato nei suoi primi giorni romani. (ilBianconero)

Nella mattinata di oggi però Spinazzola non ha svolto testi fisici e ora i due club sono in contatto continuo per trovare una soluzione su uno scambio che solo 24 ore fa sembrava in via di definizione. (Tutto Napoli)

Secondo l’edizione online della rosea, la Roma sarebbe clamorosamente pronta a far saltare l’affare perché irritata dalla doppia decisione dell’Inter. A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport che rivela alcuni retroscena in merito alla trattativa che vede protagonisti i nerazzurri di Conte e la Roma di Fonseca. (passioneinter.com)

Chi pensa però che il classe ’93 possa risolvere il problema gol della Roma, si dovrà presto ricredere. PUNTO D’ARRIVO – Figlio di Roma, Politano è cresciuto a pane e Francesco Totti, idolo indiscusso della sua infanzia. (ForzaRoma.info)

barbato, giovanissimo e vestito di bianconero, un colore che ritroverà molto più avanti nella sua carriera. Ma ben presto inizierà il suo lungo viaggio per l'Italia del pallone. (Sky Sport)