Fini/ Bocchino: Berlusconi mandante del dossieraggio

Virgilio INTERNO

Il nuovo risalto dato alla vicenda della casa di Montecarlo e del 'cognato' di Gianfranco Fini, con la presenza del ministro degli Esteri al Senato per rispondere a una interrogazione sulle carte di Saint Lucia è una operazione di "dossieraggio" il cui ... (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

... Lettera del primo ministro dell'isola di Santa Lucia: il cognato di Fini è il proprietario della società off-shore. (Il Tempo)

"Il mio scopo non era e non doveva essere dare indicazioni su illeciti, su irregolarità, ma semplicemente indicare con chiarezza al Parlamento, che me lo aveva chiesto, se un certo documento del ministero della giustizia di St. (Virgilio)

Lo sostiene la Procura nelle deduzione che hanno ... (corriereweb.net)

Il capogruppo Fli in trincea per difendere Fini: "Operazione ad orolegeria orchestrata da Berlusconi". CASA A MONTECARLO. (Libero-News.it)

La Camera è in mano al leader di un partito d'opposizione. Le carte incastrano Fini: ora deve lasciare. (il Giornale)

(ASCA) - Roma, 27 gen - ''Non e' pensabile di piegare ad esigenze politiche e del tutto insignificanti per i problemi del Paese il ministro degli Affari esteri, che viene convocato immediatamente, mentre altre decine, centinaia di interrogazioni ... (Agenzia di Stampa Asca)