Salernitana-Monza, i precedenti in Campania: bilancio favorevole ai padroni di casa, l'unico successo esterno è datato 1956

Monza-News SPORT

Nell’ottobre del 1999, invece, i brianzoli strapperanno un 1-1 dopo essere stati in vantaggio con il bosniaco Marko Topić.

Negli ultimi quindici anni, infine, le due squadre hanno avuto modo di ritrovarsi in C1 e Lega Pro.

Di David Di Michele il pareggio, autore anche di uno dei due gol che decisero il confronto del campionato successivo, ultimo in Serie B.

Curiosamente, tra il gol di Milani e il successivo incontro in Campania tra le due compagini passarono più di 42 anni. (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Adesso vedremo se questa proroga della quarantena potrà incidere o meno anche sul prossimo impegno del Monza contro il Lecce di martedì 4 maggio. Nel caso in cui il Monza voglia convocarli - decisione prevista a ore - i calciatori dovranno raggiungere autonomamente Salerno per poi scendere in campo alle 14 di sabato pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Sarebbero al quarto dei cinque giorni di quarantena, anche se di giorni d’isolamento gliene sarebbero stati imposti dieci. Così, gli otto diventerebbero di più, un numero a due cifre che metterebbe ancor più nei guai mister Brocchi per la formazione da schierare (tuttosalernitana.com)

Siamo a +1 sulla terza, il che ci permette di potere essere artefici del nostro destino senza dovere attendere i risultati altrui. Per il popolo giallorosso, il 29 aprile 2018 resterà sempre scolpito a caratteri cubitali nella storia della società» (Calcio Lecce)

Cas(in)ò Monza, è la vigilia della gara con la Salernitana: brianzoli decimati? Nel dettaglio: "Per il terzo giorno di fila gli otto calciatori del Monza che lunedì pomeriggio hanno sconfinato per raggiungere il Casinò di Lugano non si sono allenati. (TUTTO mercato WEB)

La sensazione è che il Monza potrebbe comunque decidere di lasciare a casa gli 8 calciatori per la sfida con la Salernitana Non si sa ancora quali saranno i provvedimenti del Monza nei confronti di questi calciatori. (tuttosalernitana.com)

Probabile formazione (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Colpani; Ricci, Diaw, Mota Carvalho. Brocchi in emergenza. (tuttosalernitana.com)