Bankitalia e la tassa sulla prima casa

Re-web.it ECONOMIA

“L'abolizione della tassa sulla prima casa è una misura che ha effetto “solo se è permanente”. Banca d'Italia sottolinea che “si tratterebbe del quinto intervento negli ultimi sette anni” – abrogata dal 2008, reintrodotta nel 2012 con l'Imu, eliminata ... (Re-web.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'audizione, che in realtà si è soffermata più sulla ... (Stadio24.com)

Una somma che però lievita fino a 11.933…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(askanews) - Come un fiume in piena non si arresta il crescendo di numeri che coinvolge le auto prodotte dal gruppo Volkswawen che hanno "gabbato" i controlli antinquinamento. In vista il richiamo di circa 11 milioni di autovetture ... (askanews)

«All'incertezza presente sui mercati globali si è aggiunta negli ultimi giorni quella connessa con le possibili ripercussioni, difficili da quantificare, del grave scandalo Volkswagen sul settore dell'auto e sulle aspettative degli investitori e dei ... (Il Mattino)

Il presidente dell'organismo che valuta in modo indipendente le decisioni di finanza pubblica avverte il governo: "Dubbi sulla coerenza complessiva del quadro descritto nella nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza". (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Roma, 29 set. "All'incertezza presente sui mercati globali - afferma il vice direttore generale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)