Roma e Juve "forza 4"

Rai News SPORT

Vincono con goleada giallorossi e bianconeri. Cade la Lazio a Verona. Successi anche per Torino e Fiorentina. Pari tra Parma e Samp. di Nicola Iannello 22 dicembre 2013 Segnano quattro gol sia la Juventus sia la Roma e la distanza in vetta alla classifica ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri travolgono l'Atalanta per 4-1 a Bergamo e mantengono i cinque punti di vantaggio sulla squadra di Garcia, che a sua volta rifila un poker al Catania. (Tiscali)

Così il tecnico dell'Hellas Verona Andrea Mandorlini ai microfoni di Sky Sport ha commentato il successo ottenuto con la ... (LaPresse) - "Abbiamo una classifica incredibile, ancora non ci crediamo, volevamo chiudere bene l'anno e così è stato". (LaPresse)

Gli scaligeri stendono 4-1 i biancocelesti grazie alla doppietta di Toni e alle reti di Iturbe e Romulo. Luca Toni. (Datasport)

Pesante debacle della Lazio con il Verona, ma Vladimir Petkovic non intede abbandonare la nave. (Expo 2015 Contact)

VERONA. Una Lazio che ha provato a rimanere in partita, replicando al primo gol di Luca ... (L'Arena)

- "Abbiamo dominato questa partita, sembra assurdo dirlo alla luce del 4-1 finale, ma abbiamo avuto tante occasioni e il risultato non rispecchia l'andamento della gara". (AGI/ITALPRESS) - Verona, 22 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)