Nuova Moto Guzzi V100 Mandello, foto definitive e video!

Nuova Moto Guzzi V100 Mandello, foto definitive e video!
Moto.it ECONOMIA

Ve l'abbiamo mostrata in anteprima con alcune immagini rubate durante lo shooting, la nuova Moto Guzzi V100.

Ma non finisce qui: la Mandello avrà anche diverse "prime" - il quickshifter, che mai si era visto fino ad oggi su una Moto Guzzi di serie - e addirittura l'aerodinamica attiva, novità assoluta nel panorama motociclistico

Eccola qui adesso in veste definitiva, svelata nella storica sede di Mandello da cui la nuova sport-touring Guzzi prende il nome. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ampliamento della capacità produttiva, in linea con l’incremento costante della domanda di mercato, andrà ad affiancarsi a una concezione completamente nuova dell’impianto di Mandello. (Dueruote)

Con il primo decreto del 2018 è stato approvato il programma di ripartizione di risorse ai Comuni della Sicilia per la redazione del Paesc, che ha coinvolto ben 343 Comuni; con successivo provvedimento il numero dei Comuni è salito a 371 Con il primo decreto del 2018 è stato approvato il programma di ripartizione di risorse ai Comuni della Sicilia per la redazione del Paesc, che ha coinvolto ben 343 Comuni; con successivo provvedimento il numero dei Comuni è salito a 371. (Sicilia Economia)

Qui costruiremo lo stabilimento più bello d'Europa per realizzare le moto più belle del mondo”. Ma a sopresa ha anche svelato in anteprima la nuova creatura della casa dell'Aquila, la Guzzi V100 con il suo motore completamente inedito, un bicilindrico a V di poco più di 1.000 cc di cilindrata raffredfato a liquido invece che ad aria. (IL GIORNO)

Moto Guzzi V100: la tourer con aerodinamica adattiva

Se vi state chiedendo se la V100 sia una naked o una crossover la risposta è… nessuna della due a parlare di futuro per un azienda che produce moto significa parlare proprio di moto e, non a caso, a valle della conferenza è stato fatto vedere un prodotto tutto nuovo, la MOTO GUZZI V100 MANDELLO, la creatura che rappresenterà la base su cui poggiare il futuro produttivo di Mandello. (Dueruote)

La novità è il nuovo motore dotato di raffreddamento a liquido e debuttano flap e cupolino adattivi. Presentata (non) ufficialmente nel corso di una conferenza stampa a Mandello del Lario la nuova Moto Guzzi V100. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr