TORINO. Fca: Landini, “c'è problema salario, serve tavolo”

Giornale La Voce ECONOMIA

“Bisogna avviare in Fca un tavolo di confronto che non escluda nessuno e che porti il salario dei lavoratori allo stesso livello di quello degli altri metalmeccanici”. Lo ha detto il segretario generai della Fiom Maurizio Landini che partecipa a un'assemblea ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre testate

“Il modello Fiat che ha portato al Paese, in un momento di crisi, investimenti e posti di lavoro e che coniuga investimenti, innovazione e partecipazione dei lavoratori, deve diventare un modello per il Paese e anche per questo le elezioni delle Rsa nel gruppo ... (Giornale La Voce)

Ma tra le loro posizioni c’è di mezzo il solito canyon. Anche se Landini annuncia - dopo il flop dello sciopero dello straordinario al sabato a Pomigliano - di volere cambiar... (La Stampa)

La Fiom non fa nessun mea culpa sullo sciopero contro il sabato di straordinario proclamato nello stabilimento di Pomigliano, nonostante abbiano aderito soltanto cinque delegati. E comunque la ... (Giornale La Voce)

Oggi, infatti, il segretario ... (Conquiste del lavoro)

(askanews) - La discussione su un possibile intervento militare contro l'Isis "è una follia". Torino, 16 feb. (askanews)