Gabriele Albertini candidato a sindaco di Milano? "C'è uno spiraglio": il dietrofront che fa tremare Beppe Sala

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Oltre all'endorsement di Matteo Salvini, che per primo si è esposto pubblicamente per l'ex sindaco, sarà decisivo il vertice tra i tre leader nazionali fissato settimana prossima.

Oggi alla trasmissione "Un giorno da pecora" su Radio1, l'ex sindaco di Milano non ha escluso un ripensamento, dopo la lettera inviata a Libero con la quale annunciava il rifiuto a correre contro Beppe Sala.

Feltri fulminante, uno storico rifiuto. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Però siccome di definitivo c'è solo la morte io non so che può succedere da qui a qualche giorno. I sondaggi sono chiari: c'è partita solo con Albertini. (MilanoToday.it)

Mercoledì ci sarà un vertice tra i partiti di centrodestra relativamente alle elezioni amministrative che riguarderanno alcune città italiane. Ad annunciarlo è stato il segretario della Lega, Matteo Salvini, durante un incontro fuori Palazzo Lombardia a Milano (Fanpage.it)

Le condizioni che ho scritto in una lettera per spiegare i motivi della mia scelta sono vere, rappresentano la verità. Così l'ex primo cittadino: "Di definitivo c'è solo la morte io non so che può succedere da qui a qualche giorno". (Sky Tg24 )

Per un secondo si è quasi potuto pensare che la mano tesa di Gabriele Albertini a Giuseppe Sala potesse trovare accoglienza. Parole che l’attuale primo cittadino milanese sul momento aveva preso come una «boutade» e infatti aveva risposto con un tweet: «Albertini oggi nella sua lettera dice che mi avrebbe voluto come vicesindaco. (La Stampa)

Appelli che secondo l'ex sindaco sarebbero arrivati da "giganti della politica e dell'economia, a semplici cittadini, che mi conoscono" Dopo il grande rifiuto di accettare la candidatura del centrodestra a Milano contro Beppe Sala, l'ex sindaco del capoluogo lombardo dal 1997 al 2006 ora tentenna. (La Repubblica)

Milano, 13 mag. Così a LaPresse Gabriele Albertini, corteggiato dal centrodestra per la candidatura a sindaco di Milano (LaPresse)