Milan-Genoa, Pioli in conferenza: “Vincere soffrendo ci aiuterà a crescere”

Pianeta Milan SPORT

Su Gabbia e Kalulu: "Ci stanno convincendo che siano giocatori molto affidabili, da considerare titolari del Milan".

Mentre correva ha sentito qualcosa di strano al ginocchio e non se la sentiva di continuare.

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Enrico Ianuario. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fikayo Tomori, al rientro dopo il Covid, si tocca il ginoccio, fa un cenno alla panchina e si accascia al suolo. Fikayo Tomori. Nell’immediato post partita dalle parole di Pioli traspare la speranza che non sia nulla di grave auspicando il recupero già per la prossima partita: “Tomori è un giocatore importantissimo per noi, domani farà degli accertamenti ma ci auguriamo che non sia nulla di grave. (Spazio Milan)

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, ha parlato dei possibili movimenti in difesa da parte del Milan. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' durante 'Calciomercato - L'originale', Gianluca Di Marzio ha parlato del possibile colpo in difesa del Milan. (Pianeta Milan)

Ha sentito qualcosa di strano al ginocchio, ci auguriamo di averlo subito a disposizione perché abbiamo un reparto limitato. Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. (SOS Fanta)

Poi siamo riusciti a riprenderla, volevamo passare il turno e quindi bene ma possiami fare meglio». SULLA COPPA ITALIA: «Sappiamo che la Coppa Italia è una competizione in gara secca, servono quattro partite per arrivare alla finale che sarebbe molto importante. (Milan News 24)

Con un po’ più di fatica del previsto il Milan riesce a conquistare il passa per i quarti di finale di Coppa Italia grazie al 3-1 in rimonta - con le reti di Giroud, Leao e Saelemaekers - sul Genoa di Shevchenko. (Milan News)

Speriamo nulla di grave". L'allenatore analizza la sofferta vittoria con il Genoa che qualifica il Milan ai quarti di Coppa Italia: "Nel primo tempo c'era poco ritmo e poca energia ed è colpa mia, poi siamo stati bravi a riprenderla. (Sky Sport)